Sogno realizzato – Val di Rhemes

7 Dicembre 2013

Cascate di ghiaccio
Date le alte temperature e la scarsa presenza di ghiaccio sulle classiche di Cogne, andiamo a colpo sicuro, presto la mattina, a spicozzare “Sogno realizzato”, in val di Rhemes. La cascata è in ottime condizioni, e se si sale la candela in centro il ghiaccio è ad oggi ottimo e non cola. Puro piacere ricominciare a fare cascate… e puro piacere vedere che 2 mesi d’allenamento son serviti a qualcosa

Per la scheda tecnica potete cliccare in alto su “info montagna” e cercare la cascata per attività o nel motore di ricerca del sito.

Buona salita.

Documenti allegati

Sogno realizzato

[.docx - 9.2 Kb]

Disclaimer

Tutto ciò che è riportato in questo sito, inclusi gli allegati è mirato alla divulgazione di informazioni utili e affidabili per affrontare salite, scalate, gite di sci alpinismo e fuoripista, cascate e tutto ciò che ci offre la montagna nella maggior sicurezza possibile, perché ogni alpinista e amante della montagna possa partire per un’avventura con una corretta preparazione preventiva. Noi rimaniamo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e consigli, ma non possiamo agire per voi e spesso non saremo presenti durante le vostre gite.

Pertanto, rimarrà vostro compito e responsabilità valutare le condizioni della montagna sul momento, che possono cambiare in modo repentino secondo gli agenti atmosferici.
Dovrete quindi saper valutare con la vostra esperienza e capacità il terreno che vi circonda, e prendere le decisioni necessarie per il corretto svolgimento della salita nel momento stesso in cui sarete in montagna.

Pin It on Pinterest

Share This