Proteggersi sulla roccia
La montagna offre mille attività da svolgere all’aria aperta che possono essere più o meno difficili e faticose. La cosa bella è proprio la possibilità di scegliere in base ai propri interessi e alle proprie esigenze. L’arrampicata trad non è altro che la progressione in arrampicata su vie da proteggere, dove non sono presenti spit o altri artifici lungo il percorso. È un modo di arrampicare estremamente affascinante che dà spazio alla fantasia e all’ingegno nel “leggere” le asperità della roccia.
Propongo quindi corsi d’arrampicata trad per coloro che vogliono perfezionare la tecnica, o prendere dimestichezza con le vie da attrezzare di più tiri. Le iscrizioni sono aperte a gruppi di arrampicatori con un livello di arrampicata minimo di 6a+ in falesia e da capocordata. Il numero dei partecipanti è limitato e strutturato in modo da fare acquisire la tecnica su monotiri, per poi terminare su vie di più tiri in montagna.
Durante l’autunno, l’inverno e la primavera organizziamo viaggi d’arrampicata trad nei posti più belli del mondo per abbinare l’apprendimento delle tecniche all’avventura del viaggio. Visita i nostri prodotti!