Monday Money

3 Marzo 2014

Il giorno dopo aver salito Repentance, combiniamo con Matteo e Patrizia un giretto a Monday Money. Era un pò che la preparavamo, e finalmente si è presentata l’occasione. La giornata è stata più che perfetta nonostante il sovraffollamento (ormai una consuetudie di quest’anno…). Per completare la giornata abbiamo traversato fin sul pianoro per un pic nic gogliardico al Sole per festeggiare (in ritardo ) il compleanno di Matteo. Il tutto con: toma valdostana, salamino all’aglio e baci di Nus. Mancava solo il vino, ma la mattina alle 6 ho già fatto miracoli per trovare il dolce Essendo già lì… ho proposto la discesa alternativa su Repentance, che per chi non l’ha mai salita, è decisamente spettacolare!

Disclaimer

Tutto ciò che è riportato in questo sito, inclusi gli allegati è mirato alla divulgazione di informazioni utili e affidabili per affrontare salite, scalate, gite di sci alpinismo e fuoripista, cascate e tutto ciò che ci offre la montagna nella maggior sicurezza possibile, perché ogni alpinista e amante della montagna possa partire per un’avventura con una corretta preparazione preventiva. Noi rimaniamo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e consigli, ma non possiamo agire per voi e spesso non saremo presenti durante le vostre gite.

Pertanto, rimarrà vostro compito e responsabilità valutare le condizioni della montagna sul momento, che possono cambiare in modo repentino secondo gli agenti atmosferici.
Dovrete quindi saper valutare con la vostra esperienza e capacità il terreno che vi circonda, e prendere le decisioni necessarie per il corretto svolgimento della salita nel momento stesso in cui sarete in montagna.

Pin It on Pinterest

Share This