Seconda ed ultima giornata di inaugurazione del sito di Shampoo-dry! Nel complesso un buon successo durante il quale abbiamo finalmente portato allo scoperto il nuovo settore “la terrazza”, e durante il quale tutti gli iscritti, di ogni livello, han potuto gareggiare e vincere bellissimi premi messi a disposizione dalla Climbing Technology per l’evento. Il tutto si è svolto con massima spensieratezza in un bell’ambiente amichevole dove prima di tutto venivano il divertimento e la sicurezza, condizione ideale per coloro che si avvicinano a quest’attività. Ringraziamo ancora tutti i partecipanti, le aziende Scarpa Spa Climbing Technology Millet – Mountain by Experience Baroli Sport Villeneuve, tutti coloro che han reso possibile la chiodatura mettendo a disposizione tempo, fatica e materiale, il bar ristorante Ski Man di Champorcher, la pro loco, ecc… Vi ricordiamo che la falesia si trova bordo strada poderale, dove tutti hanno il diritto di passare: quindi fate sempre attenzione alle piccozze, sassi e alpinisti cadenti Abbiate rispetto e venite a conoscere questa bellissima valle che offre mille opportunità di svago. A breve una piccola ed aggiornata relazione del sito. Ci rivediamo l’anno prossimo, ormai è un appuntamento annuale! Buon inverno….#EnricoBonino e #FilippoLaurora
Inaugurazione Shampoo-dry! Day 2
Disclaimer
Tutto ciò che è riportato in questo sito, inclusi gli allegati è mirato alla divulgazione di informazioni utili e affidabili per affrontare salite, scalate, gite di sci alpinismo e fuoripista, cascate e tutto ciò che ci offre la montagna nella maggior sicurezza possibile, perché ogni alpinista e amante della montagna possa partire per un’avventura con una corretta preparazione preventiva. Noi rimaniamo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e consigli, ma non possiamo agire per voi e spesso non saremo presenti durante le vostre gite.
Pertanto, rimarrà vostro compito e responsabilità valutare le condizioni della montagna sul momento, che possono cambiare in modo repentino secondo gli agenti atmosferici.
Dovrete quindi saper valutare con la vostra esperienza e capacità il terreno che vi circonda, e prendere le decisioni necessarie per il corretto svolgimento della salita nel momento stesso in cui sarete in montagna.