Arrampicata a San Vito lo Capo Day2

1 Dicembre 2015

Altra splendida giornata qui a San Vito dove è sempre più difficile conciliare arrampicata e buona cucina: c’è troppa abbondanza di entrambe!!! Oggi è stato il turno di Fred, uomo di mare, per la prima volta in parete: un buon inizio! A seguire Anais, davvero tenace, per lei ogni passo è un “grande passo”, e anche oggi ha spostato di un gradino i suoi limiti e le sue paure. Domani il gruppo cambia attività e andrà a visitare la riserva dello Zingaro, vero gioiello della natura! Non ci resta che goderci questa bella settimana di multiattivitá qui a San Vito, organizzata dalle nostre guide.

Climbing Technology; Millet – Mountain by Experience; Scarpa Spa; Baroli Sport Villeneuve; Odyssee Montagne

Disclaimer

Tutto ciò che è riportato in questo sito, inclusi gli allegati è mirato alla divulgazione di informazioni utili e affidabili per affrontare salite, scalate, gite di sci alpinismo e fuoripista, cascate e tutto ciò che ci offre la montagna nella maggior sicurezza possibile, perché ogni alpinista e amante della montagna possa partire per un’avventura con una corretta preparazione preventiva. Noi rimaniamo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e consigli, ma non possiamo agire per voi e spesso non saremo presenti durante le vostre gite.

Pertanto, rimarrà vostro compito e responsabilità valutare le condizioni della montagna sul momento, che possono cambiare in modo repentino secondo gli agenti atmosferici.
Dovrete quindi saper valutare con la vostra esperienza e capacità il terreno che vi circonda, e prendere le decisioni necessarie per il corretto svolgimento della salita nel momento stesso in cui sarete in montagna.

Pin It on Pinterest

Share This