Pointe Lachenal Goulotte Pellissier

12 Ottobre 2015

E’ tempo di ghiaccio! Due giorni passati a spicozzare prima con Ilaria, poi con Matteo e Michele. Mi sembra quasi irreale la quiete che caratterizza il massiccio in questi giorni, totale solitudine! Direi tutti han dato il meglio di sé questo week end: Ilaria appena tornata dal mare reduce da un’estate lavorativa decisamente impegnativa, Matteo dopo parecchi mesi in assenza di quota, Michele alla sua prima volta con due attrezzi in mano, e io… che dopo un’estate senza fine, ormai le energie per progredire le devo inventare La domenica con Matteo e Michele abbiamo fatto un pò di pulizia sulla via e richiodato le soste a spit con moschettone di calata, posizionandole in luoghi più riparati e rendendole più sicure. Che la stagione abbia inizio!!! Climbing Technology; Millet – Mountain by Experience; Scarpa Spa; #teamCTclimb; Baroli Sport; Odyssee Montagne Italia; Odyssee Montagne12

Disclaimer

Tutto ciò che è riportato in questo sito, inclusi gli allegati è mirato alla divulgazione di informazioni utili e affidabili per affrontare salite, scalate, gite di sci alpinismo e fuoripista, cascate e tutto ciò che ci offre la montagna nella maggior sicurezza possibile, perché ogni alpinista e amante della montagna possa partire per un’avventura con una corretta preparazione preventiva. Noi rimaniamo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e consigli, ma non possiamo agire per voi e spesso non saremo presenti durante le vostre gite.

Pertanto, rimarrà vostro compito e responsabilità valutare le condizioni della montagna sul momento, che possono cambiare in modo repentino secondo gli agenti atmosferici.
Dovrete quindi saper valutare con la vostra esperienza e capacità il terreno che vi circonda, e prendere le decisioni necessarie per il corretto svolgimento della salita nel momento stesso in cui sarete in montagna.

Pin It on Pinterest

Share This