Restyling sito – Novità

27 Marzo 2015

Finalmente ce l’abbiamo fatta! Il restyling del sito è terminato, ora il design è più accattivante e più chiaro per meglio indirizzarvi verso i prodotti che cercate, con l’aggiunta di importanti novità. Ci vorrete scusare per i possibili disagi che possono presentarsi durante la navigazione nelle prossime settimane.

• Ampio spazio alla FORMAZIONE: per rendervi autonimi su ogni terreno, il nostro obbiettivo non è “PORTARVI” in montagna, ma insegnarvi le migliori tecniche e malizie del mestiere perché possiate raggiungere molti obbiettivi da soli;

• Corsi propedeutici per le SELEZIONI CORSI GUIDA: una serie di stages mirati al perfezionamento e alla messa a punto del vostro livello per ogni disciplina nella quale sarete esaminati;

• I GIOVANI e la montagna: proporremo corsi di avvicinamento alla montagna con l’obbiettivo di far conoscere ed approcciare i ragazzi di giovane età in modo corretto ad una moltitudine di discipline;

• Due new entry nei Prestige Climbs;

• Una new entry tra le guide alpine titolari.

Con tutti questi cambiamenti speriamo di avvicinarci ancor di più alle vostre esigenze. Contattateci per informazioni ed approfondimenti.

BUONE SALITE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

Disclaimer

Tutto ciò che è riportato in questo sito, inclusi gli allegati è mirato alla divulgazione di informazioni utili e affidabili per affrontare salite, scalate, gite di sci alpinismo e fuoripista, cascate e tutto ciò che ci offre la montagna nella maggior sicurezza possibile, perché ogni alpinista e amante della montagna possa partire per un’avventura con una corretta preparazione preventiva. Noi rimaniamo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e consigli, ma non possiamo agire per voi e spesso non saremo presenti durante le vostre gite.

Pertanto, rimarrà vostro compito e responsabilità valutare le condizioni della montagna sul momento, che possono cambiare in modo repentino secondo gli agenti atmosferici.
Dovrete quindi saper valutare con la vostra esperienza e capacità il terreno che vi circonda, e prendere le decisioni necessarie per il corretto svolgimento della salita nel momento stesso in cui sarete in montagna.

Pin It on Pinterest

Share This