Week end “di fuoco e di ghiaccio”

5 Novembre 2015

Come dicevo nell’ultimo post, quest’estate sembra volersi mischiare direttamente all’inverno…e tutto sommato la cosa non mi dispiace. Si lavora, si spicozza e ci si diverte!!! Saumons e Glacons in condizioni patagoniche e toccata e fuga alla Rebuffat Terray ai Pelerins con salita notturna al rifugio. Ecco alcune foto delle salite. A breve racconto e relazioni.

Climbing Technology; Scarpa Spa; Millet – Mountain by Experience; Baroli Sport Villeneuve; #teamCTclimb

Disclaimer

Tutto ciò che è riportato in questo sito, inclusi gli allegati è mirato alla divulgazione di informazioni utili e affidabili per affrontare salite, scalate, gite di sci alpinismo e fuoripista, cascate e tutto ciò che ci offre la montagna nella maggior sicurezza possibile, perché ogni alpinista e amante della montagna possa partire per un’avventura con una corretta preparazione preventiva. Noi rimaniamo sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e consigli, ma non possiamo agire per voi e spesso non saremo presenti durante le vostre gite.

Pertanto, rimarrà vostro compito e responsabilità valutare le condizioni della montagna sul momento, che possono cambiare in modo repentino secondo gli agenti atmosferici.
Dovrete quindi saper valutare con la vostra esperienza e capacità il terreno che vi circonda, e prendere le decisioni necessarie per il corretto svolgimento della salita nel momento stesso in cui sarete in montagna.

Pin It on Pinterest

Share This